I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Comunicazioni > Elenchi Classi a.s.2017-18
Ultima modifica: 26 agosto 2017

Elenchi Classi a.s.2017-18

Il garante della Privacy ha vietato di pubblicare elenchi online, pertanto si adottano le seguenti modalità:

• le classi del primo anno saranno esposte nella bacheca esterna posta c/o l’entrata principale dell’Istituto;
  • le classi successive (dal secondo al quinto anno di corso) sono visibili nel registro elettronico.

Scarica la comunicazione ufficiale.

14 commenti »

1. Cremoni Nadia ha detto:

Come si fa a conoscere le classi degli alunni? il link del titolo allegato all’avviso è sbagliato, manda al liceo Majorana.
    Ho ricevuto quattro avvisi uguali sulle nuove classi,ma non si vede niente, non tutti sono pratici di navigazione, potreste complicare meno la vita dei genitori? Dovremmo aver già ordinato i libri e non saranno consegnati fino a ottobre! Grazie per la collaborazione.

Buongiorno.
      Gli elenchi delle classi sono visibili per tutte le classi, prime escluse in quanto affissi alla bacheca esterna all’ingresso dell’istituto, accedendo al registro elettronico con le proprie credenziale e consultando i documenti caricati nella sezione Bacheca. In tale sezione si troverà un elenco contenente tutti i nominativi degli studenti della stessa classe.

2. Silvia ha detto:

Scusa ma io non riesco a vedere classe di mia figlia nel registro

Buona giornata.

3. Gino Bianchini ha detto:

Buongiorno,

Mi potete spiegare, per favore, come faccio a vedere nel registro elettronico l’elenco classi dal secondo al quinto anno di corso?

Buona giornata.

4. Stroe andrei ha detto:

Buongiorno,

in quale sezione del registro elettronico si trovano gli elenchi classi?

Buona giornata.

5. Monica Dozzi ha detto:

se apro il file della comunicazione dalla bacheca del registro elettronico mi rimanda al sito del Majorana?????
    come faccio a sapere la classe di mio figlio che andrà in seconda?????

Buona giornata.

6. roberto ragni ha detto:

buongiorno, non riuscendo a leggere gli altri commenti chiedo cortesemente dove posso trovare la sezione dal registro elettronico perchè non ci riesco. grazie 1000