I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Comunicazioni > Elenchi Libri di Testo
Ultima modifica: 13 luglio 2017

Elenchi Libri di Testo

Si porta a conoscenza che nell’apposita sezione dell’Area Studenti, raggiungibile tramite questo collegamento ipertestuale, sono disponibili gli elenchi dei libri di testo per l’anno scolastico 2017-18.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti una buona Estate!

11 commenti »

1. Chiara Risi ha detto:

Buon giorno volevo sapere quando uscirà l’elenco delle classi. In quanto ho notato che nell’elenco dei libri di testo per le classi terze di informatica tutti i libri sono i medesimi eccetto storia. Grazie

• admin ha detto:

Oggi 26.08.2017 è stata pubblicata una comunicazione sugli elenchi delle classi.

Buona giornata.

2. Cristina stefan ha detto:

Buongiorno sono la madre di un alunno che entrerà in prima a settembre, ho visto che avete dato l’elenco dei libri, come faccio a prenotare i libri per tempo se non conosco la sezione nella quale si trova mio figlio. Grazie

3. barbara gri ha detto:

Buongiorno,
    chiedo gentilmente se si sa qualcosa sulla formazione delle classi terze per poter procedere all’ordine dei libri.
    Grazie saluti.
    Barbara

4. Loreta ha detto:

Salve. È da tempo che vedo l’elenco dei libri di testo però le classi non sono uscite ancora. Come si fa a ordinare i libri se non sappiamo ancora in quale sezione sarà nostro figlio?

5. Kevin rossi ha detto:

Buongiorno, sono uno studente del kennedy. Vorrei sapere quando usciranno le classi. Grazie