I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Eventi > PREMIAZIONI GIOCHI DELLA CHIMICA 2017
Ultima modifica: 18 maggio 2017

PREMIAZIONI GIOCHI DELLA CHIMICA 2017

Il giorno 13 maggio 2017 si svolgeranno a Trieste presso l’aula magna dell’edificio H3 del campus di Piazzale Europa dell’Università di Trieste le premiazioni delle gare provinciali e regionali dei Giochi della Chimica 2017. I giochi sono organizzati a livello nazionale dalla Società Chimica Italiana (SCI) che da sempre promuove tra i giovani la conoscenza delle Scienze Chimiche.

Anche quest’anno, com’è consuetudine, il nostro Istituto ha avuto allievi ben classificati sia in graduatoria regionale, con il terzo posto di Andrea Pellegrini (5BCM), sia provinciale con numerosi studenti. Nella fase provinciale, per la categoria A (chimica nel biennio) si sono classificati primi a pari merito gli allievi Alessandro Brunetta e Dylan Gasparotto (entrambi in 2^B), si è classificato secondo Davide Traveri(2^O); per la categoria C (indirizzo chimico) si colloca al primo posto Alessia Cipolat (5BCM), al secondo Leonardo Varnier (5ACM) e al terzo posto Giorgio Cancian (4BCM).

Complimenti ai docenti per il loro impegno nella preparazione dei nostri studenti disponibili a partecipare a queste Gare che valorizzano le numerose eccellenze della nostra scuola.

Responsabile di progetto: prof.ssa L. Costella