I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Comunicazioni > Elenchi classi a.s. 2016-17
Ultima modifica: 25 agosto 2016

Elenchi classi a.s. 2016-17

Si allegano gli elenchi con i componenti delle classi per l’anno scolastico 2016-17.

12 commenti »

1. bortolotto alberto ha detto:

buongiorno sono Bortolotto Jean Pierre genitore di Alberto bortolotto
    lo scorso anno ha fatto la 2O superando positivamente l’anno ,
    Non lo vediamo scritto in nessuna terza classe di meccanica. grazie

Salve.

Siamo a conoscenza del problema e ci scusiamo per il disguido, comunque se non già risolto, lo sarà a breve.

Arrivederci.

2. Anna Cantarutti ha detto:

Salve, sono Anna Cantarutti, madre di Luca Manias iscritto alla 1′ M . Volevo sapere l’orario scolastico per il primo giorno di scuola. Grazie per la vostra disponibilità. Buona giornata.

• admin ha detto:

Molto probabilmente una versione provvisoria dell’orario verrà pubblicata nel fine settimana.

Comunque le lezioni si svolgeranno dalle 8:10 alle 13:10.

Arrivederci.

3. Carla Zaytsev ha detto:

Quando verranno pubblicati gli orari delle classi?

• admin ha detto:

L’orario è in elaborazione. Una versione provvisoria dovrebbe essere pubblicata nel fine settimana.

In ogni caso l’orario di lezione è dalle 8:10 alle 13:10.

Arrivederci.

4. Francesco L. DI GIOIA ha detto:

Buongiorno
    sapendo che oggi in diversi Istituti stanno pubblicando i risultati dello scrutinio finale, vorrei sapere per quando è prevista la pubblicazione al Kennedy.

5. Lax Massimiliano ha detto:

Buongiorno le classi dell’anno scolastico 2017/2018 quando usciranno??grazie in anticipo

• admin ha detto:

Oggi 26.08.2017 è stata pubblicata una comunicazione sugli elenchi delle classi.
      E’ nella sezione comunicazioni raggiungibile dalla pagina principale del sito.

Buona giornata.

6. Rosolen Tamara ha detto:

Buongiorno ho letto la comunicazione riguardante la pubblicazione degli elenchi delle classi però dal registro elettronico non si riesce ad accedere agli elenchi. Ho provato sia dal computer che dallo smartphone ma non si vede niente.
    come faccio a vedere il gruppo classe di mio figlio?
    Faccio presente che anche gli ex compagni non vedono i rispettivi gruppi classe.
    grazie in anticipo per l’attenzione

Buongiorno.
      Gli elenchi delle classi sono visibili per tutte le classi, prime escluse in quanto affissi alla bacheca esterna all’ingresso dell’istituto, accedendo al registro elettronico con le proprie credenziale e consultando i documenti caricati nella sezione Bacheca. In tale sezione si troverà un elenco contenente tutti i nominativi degli studenti della stessa classe.

Buona giornata.