I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Comunicazioni > Pubblicazione degli elenchi delle classi a.s. 2016/17
Ultima modifica: 21 agosto 2016

Pubblicazione degli elenchi delle classi a.s. 2016/17

Si allega il decreto di pubblicazione degli elenchi delle classi per l’anno scolastico 2016/17.

Decreto di Pubblicazione delle classi a.s. 2016-17

12 commenti »

1. Melina Siracusa ha detto:

Classe dell alunno Tiburzi Marco iscritto alla classe 1a

2. davide ha detto:

una bella scuola.STUPENDA

3. Natascia ha detto:

Buonasera vorrei sapere se gli elenchi delle classi prime vengono pubblicati sul sito.grazie

4. FERDINANDO GUARAGNO ha detto:

Buon giorno
    Ho scaricato il decreto ma non trovo sul sito l’elenco degli alunni delle classi prime.
    Manca ancora la pubblicazione o sono io che sbaglio qualcosa?
    Grazie per info

5. Anna Cantarutti ha detto:

Vorrei un’informazione riguardo ai libri in comodato. Devono essere ritirati prima dell’inizio dell’anno scolastico,oppure vengono consegnati ai ragazzi nei primi giorni di scuola? Grazie attendo risposta e buona giornata.
    Più

• admin ha detto:

Buongiorno.

La distribuzione dei libri in comodato viene fatta a scuola iniziato coome dovrebbe essere stato comunicato con apposita circolare.

in ogni caso i ragazzi verranno informati dai docenti nei primi giorni di scuola.

Arrivederci.