Ultima modifica: 20 dicembre 2019

ScuolAperta

La prima giornata di ScuolAperta di quest’anno scolastico si è svolta sabato 9 novembre 2019. La nostra scuola ha aperto le porte alle famiglie che volevano accompagnare i futuri studenti secondari alla scoperta del loro prossimo orizzonte scolastico.

Il successo dell’iniziativa ha evidenziato, ancora una volta, l’attenzione che l’offerta formativa degli Istituti Tecnici suscita presso le famiglie e gli studenti. Ciò trova conferma nella richiesta, costante e continua, che le aziende rivolgono alla nostra scuola per i profili in uscita.

Il Kennedy continua, dunque, ad essere, attraverso l’innovazione e la tradizione del proprio percorso scolastico, un costante punto di riferimento per il panorama formativo del territorio.

Arrivederci, quindi, alla prossima giornata di ScuolAperta prevista per sabato 18 gennaio 2020 (dalle 15:00 alle 18:00).

Vi aspettiamo!!!