I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Eventi > LABORATORI “APERTI” – PRECISAZIONI E LINK PER L’ISCRIZIONE
Ultima modifica: 9 novembre 2019

LABORATORI “APERTI” – PRECISAZIONI E LINK PER L’ISCRIZIONE

Anche per quest’anno scolastico hanno inizio le attività di Orientamento in ingresso per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado. Ci saranno delle importanti novità rispetto agli anni precedenti. Per avere ulteriori informazioni visitare la pagina Orientamento in entrata

PRECISAZIONI: Ad oggi (09/11/19) sono stati confermati solo i partecipanti ai laboratori di Chimica 13/11; Elettrotecnica 05/11; Meccanica 12/11; Informatica 20/11 – 27/11 – 04/12 – 22/01/2020.
Le mail di conferma sono state inviate all’indirizzo che era stato registrato sul modulo di iscrizione (se l’indirizzo non è stato compilato correttamente è purtroppo possibile che la mail non sia stata consegnata, sebbene risulti spedita!) Per dare a tutti la possibilità di partecipare ad almeno una attività viene garantita la partecipazione all’attività indicata come “prima scelta”; la “seconda opzione” e la “seconda scelta” vengono prese in considerazione solo se non sia possibile frequentare il laboratorio di prima scelta o solo nel caso in cui ci siano ancora posti disponibili. In particolare, per la specializzazione di Informatica, non è possibile consentire la frequenza di più di un laboratorio della stessa specializzazione allo stesso studente vista l’enorme richiesta.

Ecco il link per l’iscrizione ai nostri laboratori: Modulo di Iscrizione