I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Comunicazioni > Classi prime a.s. 2019-20 – Aggiornamento
Ultima modifica: 30 agosto 2019

Classi prime a.s. 2019-20 – Aggiornamento

A causa della definizione degli organici da parte dell’Ufficio Scolastico Regionale, al momento attuale non è ancora possibile comunicare gli elenchi delle classi prime di questo Istituto per l’A.S 2019-2020.

Rimane fissata la convocazione per gli studenti iscritti alla classe prima per il primo giorno di scuola, giovedì 12 settembre 2019, alle ore 8:15; successivamente gli studenti verranno chiamati per appello nominale ed accompagnati in classe dal docente della prima ora.

Ci scusiamo con l’utenza per i disagi che questo ritardo può aver provocato. Allo sblocco della attuale situazione le famiglie riceveranno tempestive comunicazioni.