I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Comunicazioni > CLASSI PRIME A.S. 2019-2020
Ultima modifica: 15 agosto 2019

CLASSI PRIME A.S. 2019-2020

Si comunica che gli elenchi completi con i nominativi degli studenti di classe prima suddivisi nelle singole sezioni saranno disponibili solo dopo la seconda metà del mese di agosto.

Gli stessi elenchi verranno affissi nella bacheca nell’atrio centrale dell’Istituto. Visto l’elevato numero di studenti non sarà possibile dare alcuna informazione telefonica in merito. Per quanto riguarda i libri di testo si rimanda alla sezione dedicata del sito. Si ricorda che per le classi prime i libri che le famiglie dovranno acquistare (libri non in comodato) sono uguali per tutte le sezioni.

Il primo giorno di scuola gli studenti delle classi prime sono convocati alle ore 8:15 e dopo l’appello  saranno accolti ed accompagnati in classe dall’insegnate della prima ora di lezione.

1 commento