I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Eventi > PROBABILI OLIMPICI 2019
Ultima modifica: 22 febbraio 2019

PROBABILI OLIMPICI 2019

Grande soddisfazione per Alessandro Bortolin alunno della IVBIA dell’Istituto Tecnico Industriale di Pordenone per aver partecipato e vinto la medaglia d’oro insieme ad altri giovani allievi alle olimpiadi d’informatica presso il centro SIAF (Scuola Internazionale di Alta Formazione). Una vittoria appartenente alla seconda fase di “Probabili Olimpiaci 2019” avvenuta la settimana scorsa nei giorni dal 13 al 17 febbraio a Volterra. Dopo la vittoria della prima e seconda fase non ci resta che augurare tanta fortuna per la prossima gara che si svolgerà sempre a Volterra nella stessa scuola SIAF sotto l’attenta supervisione del Prof. Luigi Lansa dell’Università La Sapienza di Roma nei giorni che vanno dal 22 al 26 marzo 2019. Buona fortuna!