I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Eventi > Progetto Scuola Aperta
Ultima modifica: 19 novembre 2018

Progetto Scuola Aperta

Sabato 10 novembre 2018, presso l’istituto tecnico Kennedy di Pordenone, si è svolto il primo dei due appuntamenti dedicati al progetto “Scuola aperta” e che ha visto, come ogni anno, una grande affluenza di genitori, ragazze e ragazzi delle classi terze delle diverse scuole secondarie di primo grado della provincia, venuti per rendersi conto di persona di cosa offre la nostra scuola, quali corsi si possono frequentare e quali sono i relativi piani di studio e le attività integrative e complementari, nonché per visitare direttamente le aule e i vari laboratori della scuola, accompagnati da alunni e docenti dell’istituto, che si sono resi disponibili ad accoglierli.

A tale scopo in aula magna è stato proiettato un video di presentazione generale sull’offerta formativa dell’istituto, realizzato dagli studenti che hanno preso parte al progetto “Orientamento”, i quali poi insieme ad alcuni docenti della scuola si sono resi disponibili a far visitare le aule, i laboratori e le attrezzature della struttura ai ragazzi e alle loro famiglie.

Un sentito ringraziamento va ai docenti:

Prof.ssa Rita Pravisani, prof.ssa Dalisa Poletto, prof.ssa Elena Bozzetto, prof. Matteo Gasparotto, prof. Pietro Nunziata

e agli allievi:

Luca Scarabellotto, Andrea Cotet, Angelica Zanette, Emanuele Piccinato, Filippo Burato, Moreno Salvador

2 commenti »

1. Antonella ha detto:

Salve,
    Avrei piacere di sapere quando si terrà il prossimo incontro di scuola aperta.
    Cordialmente,
    Antonella Piccinin