I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Eventi > PREMIO SCUOLA DIGITALE
Ultima modifica: 2 ottobre 2018

PREMIO SCUOLA DIGITALE

Il giorno 27 settembre alle ore 10:30 presso l’Auditorium della Regione FVG sito in Pordenone si è tenuta la cerimonia di premiazione relativa alla fase provinciale del concorso nazionale “Premio Scuola Digitale” 2018.

L’Istituto Kennedy di Pordenone ha avuto l’onore di essere egregiamente rappresentato dagli studenti delle classi 2M e 2F dell’anno scolastico 2017/2018: Scarabellotto Luca, Burato Filippo, Coppola Siria, Di Prampero Giulia Alba, Lendaro Alessia. Grazie all’impegno ed all’originalità dimostrato nell’organizzazione dei video accompagnati dal prezioso supporto dei loro docenti hanno ottenuto il primo posto con il progetto “JFK stop motion” e il terzo posto con il progetto “Il Kennedy siamo noi”.

In occasione della “Barcolana” di Trieste, i ragazzi con i loro progetti parteciperanno il giorno 11 ottobre alla seconda fase regionale.