I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Comunicazioni > Classi Prime: affissione elenchi e primo giorno di scuola
Ultima modifica: 29 agosto 2018

Classi Prime: affissione elenchi e primo giorno di scuola

Si comunica che il giorno 10/09/2018, primo giorno di scuola, gli studenti delle classi prime sono convocati alle ore 8:20 all’ingresso dell’Istituto; verranno quindi chiamati nominalmente dal docente della prima ora di lezione che avrà cura di accoglierli ed accompagnarli in classe.

Gli elenchi degli studenti delle classi prime saranno affissi nella bacheca all’interno dell’atrio dell’Istituto a partire dal giorno 01/09/2018 e saranno consultabili negli orari di apertura della segreteria didattica (ore 11:00 – 13:00). Non verranno in nessun caso date comunicazioni telefoniche in merito.

Si ricorda che i libri di testo che gli studenti di classe prima dovranno acquistare (non compresi quindi nel comodato) sono gli stessi indipendentemente dalla sezione a cui lo studente sarà assegnato.