I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Eventi > Buone vacanze!
Ultima modifica: 14 giugno 2018

Buone vacanze!

Si conclude gioiosamente anche quest’anno scolastico. Dopo i festeggiamenti notturni per il nostro 60esimo e il successo della festa che ci ha portato indietro nel tempo nella nostra storia e di quella con la S maiuscola ritrovando ex alunni, colleghi, genitori e tanta gente che ci ha dimostrato affetto e partecipazione, oggi ci salutiamo per le vacanze estive.

In bocca al lupo ai kennediani in procinto di affrontare l’esame di stato e a tutti gli studenti dell’istituto. Grazie ai docenti, alla segreteria e ai collaboratori scolastici, alle aziende che ci hanno affiancato e alle famiglie.

Ci ritroveremo a settembre per una nuova avventura!

4 commenti »

1. Anna ha detto:

Complimenti per la realizzazione della serata abbiamo scoperto il lato artistico del Kennedy. . Dovreste implementare l’offerta formativa con un aula musicale visto il successo del vostro istituto. Bravissimi!

2. Jessica Andrei ha detto:

Quando verranno pubblicati gli scrutini delle classi quarte?