I.T.S.T. "J.F. Kennedy" > Eventi > Stanotte al Kennedy
Ultima modifica: 8 giugno 2018

Stanotte al Kennedy

Mancano solo poche ore prima che tutto abbia inizio. Alle 20 in punto il nostro istituto si aprirà per una festa notturna che ci accompagnerà sino a mezzanotte in cui crescendo di eventi. In questo modo vogliamo festeggiare i nostri primi 60 anni, insieme a chi è stato alunno, insegnante, a chi ha fatto parte di noi, non ci ha dimenticato e non abbiamo dimenticato.

Lungo i corridoi ci sarà spazio per un salto nel passato, per la musica dal vivo, per una lezione d’inglese alla fine degli anni ’50, per qualche passo di danza e per la premiazione della maglietta d’istituto più votata dagli alunni.

Appuntamento a più tardi con tante altre sorprese e con la voglia di divertirci e di brindare sino a notte fonda.

2 commenti »

1. Ermanna Riet ha detto:

Bellissima festa, ben organizzata. Complimenti!